www.sysdat-turismo.it
Sei Qui: Home/Amministrazione/
contabilita generale controllo di gestione
 
Descrizione Generale Prodotti e servizi del Controllo di Gestione



Se desideri ricevere notizie sulle novitÓ offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Soluzioni ottimizzate per la gestione amministrativa

La procedura è contrassegnata dalla massima semplicità d'uso e quindi gestibile anche da operatori meno esperti, con un'estrema completezza funzionale in grado di coprire tutte le esigenze aziendali attraverso anche una totale integrazione con altre procedure.

Il programma permette di
- Operare contemporaneamente in più aziende e in più esercizi.

- Gestire gli accessi degli Operatori con le relative chiavi d'ingresso permettendo di decidere quali moduli rendere visibili al singolo operatore e/o quali funzioni abilitare all’Utente.

- Gestire la contabilità generale che permette di assolvere tutte le esigenze amministrative, comprendendo le seguenti funzionalità:
- gestione della Prima nota contabile e della contabilità Clienti/Fornitori, con apposite funzioni per la gestione dei corrispettivi e dei pagamenti;
- adempimenti I.V.A., con possibilità di gestire differenti sezionali I.V.A.(con/senza pro-rata);
- gestione del partitario Clienti e Fornitori per la stampa dell’estratto conto, con possibilità di ottenere diverse tipologie di scadenziario e stampare le lettere per i solleciti personalizzate.
- gestione del saldaconto Clienti/Fornitori per facilitare l'incasso dei pagamenti, la rilevazione degli abbuoni, la compensazione degli anticipi e delle proforma.

- Esporre i dati di bilancio attraverso i seguenti tabulati:
- bilancio a partite contrapposte;
- bilancio secondo la IV direttiva CEE;
- bilanci a scalare o bilanci che paragonano l'esercizio corrente con gli esercizi precedenti.

- Effettuare lo sdoppiamento contabile di fine anno con chiusure e riaperture automatiche dei conti. Possibilità di inserimento di registrazioni di rettifica, da stampare su bollato in data di approvazione di bilancio o in data di competenza. - Immissione di registrazioni extracontabili con possibilità, in un momento successivo, di trasformarle in effettive.

- Utilizzare il remote Banking. Il sistema di Corporate Banking interbancario C.B.I. fornisce una soluzione per tutte le operazioni bancarie con tutte le banche italiane. Il nostro sistema ha risolto il problema dell'input dei dati integrandolo in una sola operazione:
- la stampa della distinta di presentazione dei bonifici (soggetta ad autorizzazione)
- la transazione con C.B.I.;
- la scrittura contabile;

- Il pacchetto gestionale è modulare per consentire di implementare soltanto i pacchetti di cui effettivamente l'azienda ha bisogno. Con l'eventuale crescita aziendale si presentano nuovi bisogni che possano richiedere il completamento gestionale con altri moduli: Controllo di Gestione, Cespiti Ammortizzabili, Gestione Lavoratori autonomi, Analisi di Bilancio.




 

 

 

 

 
 

Sysdat Turismo S.p.a. - Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
P. IVA 02023720127 - Cod. Fis. 07628860152 - Capitale sociale Euro 520.000,00 i.v. - R.E.A. 217657 - Registro Imprese Varese 07628860152
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,SanitÓ e Tessile.




software amministrazione programma contabilita controllo di gestione gestione contabile