www.sysdat-turismo.it
Sei Qui: Home/Hardware e Assistenza Tecnica/
Prodotti gestionali per gli hotel e tutte le strutture ricettive
 




Se desideri ricevere notizie sulle novitÓ offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Assistenza tecnica

Garanzie e canoni di assistenza

Il canone comprende l'assistenza "Hot-line": dalle 08.30 alle 17.30 dal lunedì a venerdì.

Se desiderata l'estensione all'assistenza "Estesa": da lunedì a venerdì dalle 17,30 alle 20,30; sabato, domenica e festivi dalle 9.00 alle 19.00

Se desiderata l'estensione "hot-line" all'assistenza "Kasko 7X24 No Stop" verranno forniti dei numeri di cellulare da chiamare oltre gli orari dell'assistenza hot-line e cioè: dalle 20.30 alle 8.30 dal lunedì a venerdì; dalle 19.00 alle 9.00
il sabato, domenica e festivi.

La Manutenzione Assicurativa "KASKO" è omnicomprensiva e comprende pezzi di ricambio, manodopera, spese di trasferta etc., ad esclusione delle spese eventuali di vitto e alloggio, ed è garantita direttamente.

Inoltre comprende (nel caso che la riparazione si riveli complessa) la sostituzione dell'impianto in avaria con uno analogo con passaggio del Software sull' impianto sostitutivo limitando in questo modo il tempo di fermo macchina.

La procedura di Recovery del Software rimane a carico del cliente ma le operazioni di reinstallazione saranno effettuate da nostro personale specializzato.

Gli interventi "on site" sono garantiti dal lunedì al venerdi' entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata.

Le chiamate pervenute oltre le ore 12.00 s'intendono pervenute il giorno successivo.

Il nostro Servizio di Assistenza copre tutto il territorio nazionale con due sedi una a Saronno ed una a Roma.

E' composto da specialisti che garantiscono una copertura univoca sull'Hardware e sui Sistemi Operativi ed è attivo 365 giorni l'anno.

L'avere un interlocutore unico evita gli eventuali "palleggi di responsabilità" ed è un servizio che i nostri clienti apprezzano e normalmente "Pretendono".

Siamo l'unica Società che garantisce direttamente tutte le componenti del Sistema Informativo (Hardware, Software di Base e Applicativo, Web Farm, ecc.) attraverso la "Hot-line", la Teleassistenza e gli interventi "on site".




 

 

 

 

 
 
Sysdat Turismo S.p.a. - Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
P. IVA 02023720127 - Cod. Fis. 07628860152 - Capitale sociale Euro 520.000,00 i.v. - R.E.A. 217657 - Registro Imprese Varese 07628860152
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,SanitÓ e Tessile.




assistenza tecnica hardware turismo sanita industria hotel clinciche case riposo