www.sysdat-turismo.it
Sei Qui: Home/Hardware e Assistenza Tecnica/
Prodotti gestionali per gli hotel e tutte le strutture ricettive
 




Se desideri ricevere notizie sulle novitÓ offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Centralini Evoluti

Untitled Document

Il collegamento può prevedere, oltre alle prestazioni di quello standard, anche le funzioni: check-in/check-out (abilitazione/disabilitazione interno, azzeramento messaggio casella vocale); attivazione/cancellazione sveglie in camera; addebito consumazione minibar; impostazione room-status dal telefono in camera; gestione di un sistema di “voice mail” esterno alla centrale.

Il collegamento dei centralini telefonici è modulare ed il costo sarà in base ai moduli scelti.

MODULO BASE
- Addebito automatico telefonate sui conti clienti
- Emissione E/C telefonate con/senza scatti
- Gestione dello storico delle telefonate
- Ricerca cronologica (per interno, per nominativo)
- Trasferimento delle telefonate
- Gestione differenziata interni ufficio/camere

MODULO COMPLEMENTARI
- Gestione cabine telefoniche con addebito autom. conto cliente o emissione documento fiscale per passanti
- Gestione interni in abbinamento all’utilizzo delle sale congresso
- Gestione fasce di costo per addebiti telefonate in base al n. scatti effettuati

MODULO YELLOW PLUS
- Software per la trasformazione degli addebiti telefonici da tempo a scatti e relativo servizio di adeguamento automatico annuale

MODULI SPECIALI DI COLLEGAMENTO
- Abilitazione/Disabilitazione automatica interni al Check-in/Check-out (per centrali con Voice Mail interna si attiva il comando “azzeramento messaggi casella vocale”)

MASSIMALE DI CHIAMATA
- Disabilitazione interno al superamento del massimale del numero scatti pre-impostati

MODULO ROOM STATUS
- Impostazione camera rifatta da parte della governante tramite telefono
- Aggiornamento automatico dello stato “da rifare” al Check-out
- Aggiornamento automatico dello stato “pick-up” al cambio camera
- Segnalazione dello stato camera in fase di check-in

MODULO SVEGLIE
- Impostazione aggiornamento automatico stato sveglie (risposta, non risposta, occupata)

MODULO FRIGO BAR
- Passaggio al gestionale dell’addebito frigobar (impostazione dal telefono in camera). Inoltro del codice articolo e, a scelta, della quantità o del codice operatore

MODULO VOICE MAIL/RISPONDITORE "TEMA OPAWIN" (solo per centalini senza voice mail integrato)
- Memorizzazione automatica al check-in: lingua scelta, cancellazione messaggi del cliente precedente

Le centrali supportate, previa verifica di modello e release firmware, sono: Aastra, Alcatel, Avaya, Bosch, Domotica Labs, Ericsson BP250/MD110, Matra, Mitel, Philips IS3000/2000IPS, Promelit, Samsung, Selta, Siemens, Tenovis.




 

 

 

 

 
 
Sysdat Turismo S.p.a. - Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
P. IVA 02023720127 - Cod. Fis. 07628860152 - Capitale sociale Euro 520.000,00 i.v. - R.E.A. 217657 - Registro Imprese Varese 07628860152
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,SanitÓ e Tessile.




assistenza tecnica hardware turismo sanita industria hotel clinciche case riposo