www.sigesrl.it
Sei Qui: Home/Industria/Vendita al dettaglio/
software gestionale azienda
 






Se desideri ricevere notizie sulle novitÓ offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Ordini e listini fornitori

Untitled Document I moduli dedicati ai fornitori hanno lo scopo di permettere un'ordinata gestione dei fabbisogni di merce, delle procedure per accentrare tali fabbisogni quando sono relativi a diversi punti vendita, dell'emissione degli ordini e della verifica della loro corretta evasione.

Per sviluppare al massimo i suoi vantaggi, la gestione fornitori necessita che siano attivate le anagrafiche articoli e la gestione del magazzino: in tal modo è possibile arrivare ad accorciare i tempi morti legati alla creazione dell'ordine e quelli per la sua trasmissione.

All'esito ottimale si perviene aggiungendo la gestione dei listini fornitori. Tali listini, in analogia con quanto avviene per quelli di vendita, memorizzano le condizioni di acquisto di un articolo in funzione di un notevole numero di parametri. Al momento della creazione di una proposta d'acquisto o un ordine, il sistema è quindi in grado di consultare l'archivio listini ed estrarre dall'insieme dei potenziali fornitori quello che offre le condizioni migliori.

Una volta emesso un ordine, nella gestione fornitori sono disponibili tutte le interrogazioni e le analisi necessarie per indagare a che punto è la consegna, quale è stata la resa, la puntualità di consegna, il totale degli acquisti effettuati per quel fornitore ecc.




 

 

 

 

 
 
Siges srl - Saronno - Sede legale e operativa Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
Partita IVA e Codice Fiscale 01171870122 - Capitale sociale Euro 100.000,00 i.v. - R.E.A. 160456 - Registro Imprese Varese 01171870122
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,SanitÓ e Tessile.




industria tessile metalmeccanico crm contabilita amministrazione economato magazzino