www.sigesrl.it
Sei Qui: Home/Industria/Vendita al dettaglio/
software gestionale azienda
 






Se desideri ricevere notizie sulle novitÓ offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Fidelity Card

Untitled Document Il modulo di gestione della Fidelity card consente la memorizzazione di tutti gli acquisti effettuati dai singoli clienti al fine di attribuire a costoro dei bonus al raggiungimento di determinate soglie.

Il meccanismo attraverso cui ciò è reso possibile è universalmente noto: a ciascun cliente viene consegnata una tessera magnetica personale sulla quale è riportato il suo codice anagrafico. Quando il cliente si presenta al banco consegna la sua tessera perché venga letta prima della registrazione dei nuovi acquisti da lui effettuati. In tal modo il sistema gli attribuirà i crediti derivanti dalla vendita in corso e provvederà ad aggiornarne la situazione.

Si tratta di uno strumento di marketing che, introdotto sul mercato della grande distribuzione, si è oramai diffuso su vasta scala in tutti gli ambiti del commercio, tanto da divenire quasi indispensabile in alcuni settori.

EuroShop offre la possibilità di gestire in modo ordinato queste iniziative, permettendo di creare card personalizzate, d'impostare i criteri d'assegnazione dei crediti (es. a valore, a valore dopo soglia iniziale, a valore proporzionale, a quantità) e di definire il tipo di bonus da concedere (es. sconti acquisto fissi ai possessori, sconti al raggiungimento di soglia, merce in regalo, merce in regalo con integrazione in denaro).




 

 

 

 

 
 
Siges srl - Saronno - Sede legale e operativa Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
Partita IVA e Codice Fiscale 01171870122 - Capitale sociale Euro 100.000,00 i.v. - R.E.A. 160456 - Registro Imprese Varese 01171870122
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,SanitÓ e Tessile.




industria tessile metalmeccanico crm contabilita amministrazione economato magazzino