www.sysdatsanita.it
Sei Qui: Home/Sanita/ Case di Cura/
Soluzioni per casa di cura, di riposo, laboratori e ambulatori
 






Se desideri ricevere notizie sulle novitą offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Cartella clinica riabilitativa

La cartella clinica riabilitativa permette di gestire le condizioni fisiche e psicomotorie del Paziente attraverso una serie di scale di valutazione parametrizzabili direttamente dall'operatore.

Ogni struttura può determinare e gestire un numero illimitato di scale di valutazione a seconda delle proprie necessità.

Le informazioni sono ben visibili all'operatore e aggiornabili continuamente: uno strumento semplice ed efficace per aver sotto controllo la situazione evolutiva del paziente durante tutto il suo percorso riabilitativo. Opzionalmente le informazioni possono essere stampate in modo da essere inserite direttamente nella cartella clinica.

In fase di definizione di ogni singola scheda è possibile associare delle note che permettono di descrivere la situazione indicata nella scala di valutazione.

Compilando le schede di valutazione il sistema provvede, automaticamente, a calcolare il punteggio finale relativo alla gravità del paziente.

L'accesso alle schede può essere filtrato in modo che ad ogni operatore/medico sia possibile visualizzare e gestire solo le schede di propria competenza, fermo restando la possibilità, per il Direttore Sanitario, di accedere a tutte le schede.




 

 

 

 

 
 

..

Sys-Dat Sanità . -Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
Partita IVA e Codice Fiscale 01395870122 - Capitale sociale Euro 98.800,00 i.v. - R.E.A. 179543 - Registro Imprese Varese 01395870122
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,Sanitą e Tessile.




software gestionali sanitą privata software ambulatori laboratori cliniche case di cura case di riposo R.S.A.