www.sysdatsanita.it
Sei Qui: Home/Sanita/ Case di Cura/
Soluzioni per casa di cura, di riposo, laboratori e ambulatori
 






Se desideri ricevere notizie sulle novitą offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Valutazione costo prestazione

Il consumo di prodotti, le ore del personale, l'’ammortamento delle apparecchiature utilizzate per l'erogazione delle prestazioni sanitarie non sono direttamente fatturati al cliente.

E' difficile capire se il costo sostenuto in un determinato periodo, è giustificato in base alle prestazioni erogate.

Qual è il costo da sostenere per una prestazione sanitaria (intervento chirurgico, tac)? e qual è la sua evoluzione nel tempo?
Il costo a consuntivo di un reparto rispetta il preventivo?
Quale risparmio avrò se cambio un prodotto o un'apparecchiatura?

A queste domande può rispondere il modulo Controllo consumi di Sys-Clinique.

Ad ogni prestazione erogabile viene assegnata una distinta base con l'elenco dei prodotti e degli altri costi, grazie a questo è possibile valutare il costo teorico. Il programma concentra tutte le prestazioni effettuate in una griglia con indicazione del reparto erogante, la quantità e la data. E' possibile visualizzare il costo della prestazione aggiornato dagli ultimi acquisti. Una seconda griglia contiene il consumo cumulativo per articolo.

A scadenze regolari è possibile effettuare un confronto della giacenza teorica, aggiornata dallo scarico automatico, con quella effettiva. Questa attività permette di valutare se le prestazioni erogate giustificano il consumo.




 

 

 

 

 
 

..

Sys-Dat Sanità . -Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
Partita IVA e Codice Fiscale 01395870122 - Capitale sociale Euro 98.800,00 i.v. - R.E.A. 179543 - Registro Imprese Varese 01395870122
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,Sanitą e Tessile.




software gestionali sanitą privata software ambulatori laboratori cliniche case di cura case di riposo R.S.A.