www.sysdatsanita.it
Sei Qui: Home/Sanita/ Case di Cura/
Soluzioni per casa di cura, di riposo, laboratori e ambulatori
 






Se desideri ricevere notizie sulle novitą offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Valutazione fabbisogno

Le molteplici attività di una struttura sanitaria hanno bisogno, per il loro funzionamento, di merci e servizi.

La maggior parte delle merci sono prodotti che esauriscono la loro funzione con un solo utilizzo, per esempio i farmaci, i prodotti monouso, ecc. La mancanza di questi prodotti può portare al blocco di una o più attività, evenienza grave in strutture che si occupano della salute del cittadino.

Per evitare quest'eventualità il responsabile di magazzino stabilisce, per ogni prodotto, il livello della scorta minima ed il punto di riordino che è il livello di giacenza dal quale bisogna attivare le normali procedure d'acquisizione.

La gestione delle scorte comporta dei costi dovuti alla manutenzione dei locali dove tenere la merce, al personale e all'immobilizzo di liquidità per l'acquisto. La necessità di tenere delle scorte minime si scontra con la necessità di contenere i costi di gestione. E' il punto d'equilibrio tra queste due esigenze che porta alla definizione del livello di scorta minima e del punto di riordino.

Il modulo Valutazione Fabbisogno di Sys-Clinique fornisce le informazioni necessarie per aiutare il responsabile nelle sue decisioni raggruppandole in un'unica maschera.




 

 

 

 

 
 

..

Sys-Dat Sanità . -Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
Partita IVA e Codice Fiscale 01395870122 - Capitale sociale Euro 98.800,00 i.v. - R.E.A. 179543 - Registro Imprese Varese 01395870122
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,Sanitą e Tessile.




software gestionali sanitą privata software ambulatori laboratori cliniche case di cura case di riposo R.S.A.