www.sysdatsanita.it
Sei Qui: Home/Sanita/ Case di Riposo e RSA/
Soluzioni per casa di cura, di riposo, laboratori e ambulatori
 




Patner






Se desideri ricevere notizie sulle novitą offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Gestione Magazzino

L'uso del modulo Farmacia consente di coprire tutte le casistiche di gestione (ufficio acquisti, carichi/scarichi, statistiche) con l'obiettivo di ottenere un notevole risparmio sui costi.

La procedura è contrassegnata dalla massima praticità d'uso con funzionalità che coprono tutte le esigenze aziendali. Il programma gestisce tra gli altri i seguenti eventi:

- Gli acquisti possono essere effettuati al minor costo, confrontando le offerte di diversi fornitori in base ai consumi ed alla giacenza attuale. Queste valutazioni possono essere estese a gruppi di prodotti simili per gruppo terapeutico o principio attivo. La conoscenza della dinamica dei movimenti permette di liberare risorse immobilizzate nelle giacenze.

- Il sistema informativo prende in carico il prodotto dal momento in cui se ne origina la necessità seguendo l'iter di vita fino al consumo. In ogni momento è possibile conoscere la giacenza ed il valore di singoli prodotti o gruppi di prodotti (ATC, principio attivo, gruppo terapeutico, classe merceologica).

- Il modulo permette di tenere sotto controllo le scadenze dei farmaci con metodo FIFO.

- Il costo dei consumi è calcolato in tempo reale. Non è necessario aspettare la chiusura mensile per avere accesso alle statistiche che sono da considerarsi provvisorie fino a che non sono arrivate tutte le fatture. Il controllo bolle/fatture permette di verificare la congruenza tra ordine, bolla e fattura. Tutte le statistiche possono essere ottenute al netto ed al lordo IVA pro-rata e comprendono movimenti dalla forma più analitica a quella più sintetica.

- La procedura di gestione è multi-aziendale e gestisce la movimentazione merci inter-aziendale, e multi-deposito con movimentazione merci intra-aziendale.

- È prevista l'integrazione con le altre componenti del sistema informativo, quali per esempio il passaggio automatico delle fatture in contabilità e l'invio dei costi al Controllo di Gestione.

- Un apposito modulo gestisce i beni strumentali con valutazione e controllo dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria.




 

 

 

 

 
 

..

Sys-Dat Sanità . -Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
Partita IVA e Codice Fiscale 01395870122 - Capitale sociale Euro 98.800,00 i.v. - R.E.A. 179543 - Registro Imprese Varese 01395870122
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,Sanitą e Tessile.




software gestionali sanitą privata software ambulatori laboratori cliniche case di cura case di riposo R.S.A.