www.sysdatsanita.it
Sei Qui: Home/Sanita/ Case di Riposo e RSA/
Soluzioni per casa di cura, di riposo, laboratori e ambulatori
 




Patner






Se desideri ricevere notizie sulle novitą offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Gestione del personale

La procedura è strutturata in due parti: la prima comprende una banca dati che raggruppa le informazioni anagrafiche, i movimenti mensili, i movimenti storici e gli eventi di malattia e maternità; la seconda parte riguarda invece la generazione e la stampa dei cedolini e le elaborazioni periodiche.

Ges-Pers permette, oltre al normale caricamento manuale, l’acquisizione delle variabili mensili della procedura di Rilevazione delle Presenze (Wintime). Questa acquisizione consente di snellire notevolmente la gestione del Libro Unico del Lavoro, sia per la parte economica che per quella relativa alle presenze: con un’unica elaborazione è possibile assolvere l’obbligo previsto.

Tutti i programmi che producono tabulati cartacei hanno la possibilità di visionare in anteprima la stampa che verrà prodotta. Inoltre le informazioni contenute nei singoli tabulati sono esportabili, opzionalmente, e acquisibili dai programmi di gestione dei fogli elettronici più diffusi.

Controllo costi del personale a consuntivo e generazione del budget del costo del personale
Fornisce la situazione complessiva del costo sostenuto nel mese richiesto per il personale, comprendendo nel costo gli accantonamenti da effettuare nel mese al lordo dei contributi. Inoltre costituisce la base di partenza per l'elaborazione del budget annuale del costo del personale, con possibilità di monitorare il costo stesso durante il corso dell'anno.

Generazione automatica movimenti di contabilità generale e per il controllo di gestione
In collegamento con le procedure del gestionale che sovrintendono alla Contabilità (Generale e Analitica), vengono generati i movimenti relativamente a:
- tutti i costi e i debiti che sono generati dalla elaborazione dei cedolini paga
- tutti i costi relativi agli accantonamenti dei ratei di 13ma, 14ma, premi, T.f.r. al lordo dei contributi relativi; viene gestito inoltre lo "storno" nel momento in cui questi ratei sono pagati




 

 

 

 

 
 

..

Sys-Dat Sanità . -Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
Partita IVA e Codice Fiscale 01395870122 - Capitale sociale Euro 98.800,00 i.v. - R.E.A. 179543 - Registro Imprese Varese 01395870122
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,Sanitą e Tessile.




software gestionali sanitą privata software ambulatori laboratori cliniche case di cura case di riposo R.S.A.