www.sysdatsanita.it
Sei Qui: Home/Sanita/ Ambulatori/
Soluzioni per casa di cura, di riposo, laboratori e ambulatori
 





Se desideri ricevere notizie sulle novitą offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Rilevazione Presenze

Nell'ambito di ogni struttura aziendale il controllo e la verifica delle presenze del personale rivestono sempre maggior importanza per una maggiore razionalizzazione della produttività.

L'obiettivo è quello di dare all'ufficio personale una maggiore redditività, diminuendo il tempo per il controllo dei cartellini, per la totalizzazione delle voci di paga e dei dati utili al Libro Unico del Lavoro, per l'inserimento manuale dei dati per il calcolo degli stipendi.

La procedura presenta le seguenti funzioni:
- registrazione delle timbrature in entrata e in uscita con l'ausilio di terminali con orologi elettronici, equipaggiati con lettori di tessere magnetiche.

Le transazioni registrate sui terminali, e successivamente trasferite nell'unità centrale, verranno elaborate per ottenere queste procedure:
- la gestione dei presenti-assenti
- la gestione di ogni tipologia di orario, anche complesso (flessibile, rigido, turni continui e discontinui, frammentazione)
- la segnalazione delle anomalie registrate (doppia timbratura, turni non rispettati)
- la gestione di orari e giustificativi con in linea la visione dei residui (ferie, rol) ed eventuali progressivi (ore lavoro, ore malattia) aggiornati al giorno precedente
- la programmazione e il controllo dei periodi di assenze stabiliti a livello aziendale e a livello dipendente (malattia, chiusura per ferie)
- la gestione di compensazioni a livello giornaliero, settimanale e/o mensile
- la gestione dei turni programmati con ciclo continuo o discontinuo

Fra le caratteristiche della procedura sono da registrare queste funzioni:
- la gestione multi-aziendale
- la presenza di un manuale in linea attraverso le indicazioni e i commenti per ogni dato di cui è richiesto l'inserimento
- la riservatezza garantita mediante l'utilizzo di password di accesso al sistema





 

 

 

 

 
 

..

Sys-Dat Sanità . -Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
Partita IVA e Codice Fiscale 01395870122 - Capitale sociale Euro 98.800,00 i.v. - R.E.A. 179543 - Registro Imprese Varese 01395870122
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,Sanitą e Tessile.




software gestionali sanitą privata software ambulatori laboratori cliniche case di cura case di riposo R.S.A.