www.sysdatsanita.it
Sei Qui: Home/Sanita/ Ambulatori/
Soluzioni per casa di cura, di riposo, laboratori e ambulatori
 





Se desideri ricevere notizie sulle novitą offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Gestione beni terzi

La manutenzione dei beni strumentali è una voce di costo importante nella gestione aziendale.

Per coprire questo tipo di interventi le soluzioni più comuni sono: stipula di un contratto di manutenzione con tipologie di intervento più o meno estesa oppure richiesta di intervento quando c'è necessità.

Questo modulo può venire in aiuto per ottenere il miglior rapporto costi/benefici dai contratti. Fornisce strumenti utili per stabilire quale tipologia di contratto adottare e quanto deve essere estesa la tipologia di interventi coperti .

Il contratto di manutenzione è economico? oppure conviene pagare ogni singolo intervento?

Gli interventi di manutenzione sono fatti con efficacia ed efficienza?

E' necessario sostituire il cespite?

Sono queste alcune delle domande cui è in grado di rispondere il modulo "Gestione manutenzioni" con cui potete seguire il ciclo di vita di ogni singolo bene soggetto a manutenzione.

Alla registrazione dell'acquisto o inventario ogni pezzo è identificato dal numero di matricola. Il programma gestisce la possibilità di un acquisto multiplo, ossia il caso di acquisto di più pezzi, e dunque più matricole, di uno stesso prodotto.

Per ogni pezzo è possibile registrare le manutenzioni. Queste possono essere divise secondo le esigenze dell'utente, per esempio possono essere divise in ordinarie e straordinarie. Ad ogni manutenzione può essere agganciato un testo (massimo seicento caratteri) che specifichi la natura dell'intervento.

Le statistiche permettono di conoscere l'importo delle manutenzioni liberamente dal formato più analitico, ogni singolo movimento con relative note, al formato più sintetico, l'importo totale per tipo di manutenzione.




 

 

 

 

 
 

..

Sys-Dat Sanità . -Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
Partita IVA e Codice Fiscale 01395870122 - Capitale sociale Euro 98.800,00 i.v. - R.E.A. 179543 - Registro Imprese Varese 01395870122
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,Sanitą e Tessile.




software gestionali sanitą privata software ambulatori laboratori cliniche case di cura case di riposo R.S.A.