www.sysdatsanita.it
Sei Qui: Home/Sanita/ Laboratori/
Soluzioni per casa di cura, di riposo, laboratori e ambulatori
 





Se desideri ricevere notizie sulle novitą offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Stampa dei referti


Il punto di forza della procedura Sys-Lab, relativamente a questa fondamentale funzionalità, sta nella possibilità di configurare una serie di automatismi.

Le accettazioni ricevute dal sistema amministrativo sono infatti contrassegnate per gruppi di provenienza - tipicamente ambulatoriali, ricoverati, medicina del lavoro, ecc. - i quali consentono di filtrare le ricerche in fase di refertazione o di stampa. Sulla stessa base è possibile imporre dei criteri di stampa differenziati in relazione allo stato di completamento del referto.

Ad esempio, accadrà facilmente che il laboratorio interno ad una clinica voglia stampare per i propri ricoverati solo gli esami eseguiti nella giornata, mentre attenderà il completamento del referto per stampare le accettazioni esterne: ciò è gestito in modo totalmente automatico.

Un’apposita ricerca sfrutta e potenzia i meccanismi già descritti per la refertazione manuale visualizzando esclusivamente i referti che abbiano risultati da stampare, raggruppati per provenienza e selezionati secondo i criteri specifici.
Tali referti possono poi essere inviati totalmente o in parte alla stampa diretta.
Per venire incontro a particolari urgenze, soprattutto dei pazienti esterni, è sempre possibile stampare singolarmente un referto provvisorio contenente tutti gli esami, completi e in corso, senza cambiare lo stato di stampa preesistente.

Il numero di copie da emettere per le stampe effettive e per quelle provvisorie è specificabile su ogni gruppo di provenienza.

Tutti i referti emessi, siano essi completi, parziali o provvisori, vengono archiviati nel database della procedura in formato PDF per la successiva consultazione e ristampa. A livello generale è possibile impostare l’obbligo di validazione da parte del personale laureato prima della stampa.
Il formato del referto può essere scelto tra una serie di modelli disponibili, personalizzati con il proprio logo aziendale. A richiesta è possibile realizzare nuovi modelli.

 




 

 

 

 

 
 

..

Sys-Dat Sanità . -Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
Partita IVA e Codice Fiscale 01395870122 - Capitale sociale Euro 98.800,00 i.v. - R.E.A. 179543 - Registro Imprese Varese 01395870122
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,Sanitą e Tessile.




software gestionali sanitą privata software ambulatori laboratori cliniche case di cura case di riposo R.S.A.