www.sysdat-turismo.it
Sei Qui: Home/Turismo/Ristorazione/
Prodotti Ristorazione
 
Se desideri ricevere notizie sulle novità offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Cerca Camerieri

La gestione delle comande è un problema molto sentito sia da parte dei servizi (cucina, cantina, caffetteria, bar, ecc.) sia da parte dei camerieri.

La comunicabilità è un fattore determinante per l'efficienza del servizio perchè non c'è niente di peggio che i piatti arrivino tardi, magari freddi oppure sfasati tra di loro. Con Easy Restaurant abbiamo risolto questo problema.

Quando il cameriere inoltra la comanda in cucina o dove è indirizzata oltre a stamparla viene attivato un cicalino che permette al cuoco di avere un ulteriore avvertimento per la comanda in arrivo. A questo punto bisogna avvisare discretamente i camerieri che i piatti e/o le bevande sono pronti ed ecco che entra in scena il Cerca Camerieri!

Si tratta di un sistema cercapersone di piccolissime dimensioni in grado di gestire una o più tastiere e fino a 20 portatili. La cucina è sempre in contatto con tutti i camerieri che possono così essere avvertiti in tempo reale e con discrezione quando le portate sono pronte per essere servite.


Servizi e opzioni
Permette la comunicazione unidirezionale acustica, vibrante e ottica da tastiera verso portatili.

La tastiera può essere collocata su di un tavolo o fissata a parete e può chiamare: 1 ricevitore, una serie di ricevitori, tutti i ricevitori assieme. Inoltre, tramite tastiera è possibile assegnare ad ogni ricevitore il numero con cui verrà chiamato e modificarlo. Ogni tastiera invia un segnale acustico o vibrante diverso a ciascun ricevitore.

Basta il segnale acustico, ottico o vibrante per aumentare la discrezione, l'efficienza e la velocità lavorativa. Nato per il settore della ristorazione, permette alla cucina di essere sempre in contatto con i camerieri e di avvertirli quando le portate sono pronte.


Funzionamento
Il sistema può gestire una o più tastiere e fino a 20 portatili. La tastiera può essere collocata su di un tavolo o fissata a parete ed è dotata di antenna che può essere posta orizzontalmente o verticalmente; inoltre in essa è incluso il trasmettitore radio necessario per inviare le chiamate ai ricevitori. I tasti per la chiamata e la programmazione dei portatili sono 12.

I portatili sono dotati di uno sportello copribatterie, un interruttore on/off, un pulsante di tacitamento chiamata/verifica stato, led di segnalazione chiamata. Quando viene chiamato il ricevitore vibra per 15 secondi o emette un segnale acustico ed il led si accende. Il segnale vibrante o acustico è differenziato a seconda della tastiera da cui proviene.

Qualora più piatti siano pronti contemporaneamente dalla tastiera il cuoco invia un'unica chiamata ad una serie di ricevitori ed immediatamente i camerieri interessati si attivano per servire i clienti.

Con il sistema Cerca Camerieri il cliente attende il minimo necessario e l'efficienza, nonché la produttività del personale viene massimizzata.




 

 

 

 

 
 
:: RISTORAZIONE::

 

:: Documentazione
Scarica documentazione
Food & Beverage

..

Sysdat Turismo S.p.a. - Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
P. IVA 02023720127 - Cod. Fis. 07628860152 - Capitale sociale Euro 520.000,00 i.v. - R.E.A. 217657 - Registro Imprese Varese 07628860152
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,Sanità e Tessile.




software gestione ristorante food and beverage