www.sysdat-turismo.it
Sei Qui: Home/Turismo/ Beauty Farm/
gestione beauty farm
 
Se desideri ricevere notizie sulle novitÓ offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Gestione Appuntamenti

Genius Beauty Farm mette a disposizione un tabellone per gli appuntamenti, dove l'operatore può vedere "a colpo d'occhio" gli impegni già acquisiti e gli spazi rimasti liberi, distinguendo il nome del cliente, il trattamento da effettuare, l'operatore e la saletta.

software gestionale beauty farmIl tabellone può essere visualizzato con dimensioni personalizzate dall'operatore, facilitandone la visione e la navigazione.
L'inserimento di un nuovo appuntamento viene regolato con un clic del mouse nella posizione desiderata (data e ora di inizio) oppure con una ricerca del trattamento da effettuare in un particolare lasso di tempo.
Possono essere prenotati uno o più trattamenti associati allo stesso cliente.
I trattamenti possono essere inclusi in un package per il quale è previsto un pagamento forfetario oppure può essere previsto il pagamento individuale di ognuno di essi.

Il cliente che si sottopone ai trattamenti può essere selezionato da un apposita anagrafica, dove possono essere registrati preferenze e dati storici per conferire un servizio migliore.
Se la beauty farm è in un contesto alberghiero potrà essere indicata la camera in cui alloggia il cliente per reperire le informazioni collegate al soggiorno in albergo.

Le note presenti nel tabellone facilitano l'organizzazione dei trattamenti e il rispetto delle esigenze manifestate dai clienti.




 

 

 

 

 
 
:: Documentazione
Scarica documentazione
Beauty Farm

..

Sysdat Turismo S.p.a. - Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
P. IVA 02023720127 - Cod. Fis. 07628860152 - Capitale sociale Euro 520.000,00 i.v. - R.E.A. 217657 - Registro Imprese Varese 07628860152
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,SanitÓ e Tessile.




benessere gestione centri termali software strutture benesseresoftware beauty farm